Il calendario

20 dicembre 2013

  • 20 Dicembre – I Goonies (prima visione)
  • 23 Dicembre – La vera storia di Babbo Natale (online si chiama “La storia di Babbo Natale”, a casa mia no)
  • 24 Dicembre – Una poltrona per due
  • 25 Dicembre – Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (quello vero – mattina) // Piccolo Lord (pomeriggio)
  • 26 Dicembre – I Goonies (bis; sì, sono una vera fan)
  • 27 Dicembre – S.O.S. Fantasmi
  • 28 Dicembre – Piccole donne
Never say die! I goonies non dicono mai la parola morte!

Never say die! I goonies non dicono mai la parola morte!

13 Risposte to “Il calendario”

  1. annaemme said

    Awwwww quanto mi manca il palinsesto italiano natalizio! Ormai son tradizioni. E i Goonies… ❤
    Senza poi citare i vari Mamma ho perso l'aereo che marcano ufficialmente l'inizio delle feste ai primi di dicembre 😀

  2. Daniela said

    Personalmente sostituirei Una poltrona per due con La spada nella roccia o Alice nel paese meraviglie cartoon della Disney…..non so perchè ma nonostante abbia passato da un bel pò i 30 per me non è vigilia se in tv non c’è un cartone animato…..per il resto viva i Goonies!!!!

  3. io i goonies non li ho mai visti, lo propongo come film di natale per la serata natalizia del 24, dato che tu lo inserisci 2 volte sarà un gran bel film!!

  4. Moses said

    Hola! Smila innanzitutto grazie x aver condiviso con noi la tua esperienza, nel tuo piccolo hai creato qualcosa di veramente grande ! Io ti seguo solo da un paio di mesi (ma ho letto tutti tuoi articoli passati) e x me sei diventata una sorta di enciclopedia del sapere =-) sn a Manchester da una settimana e i tuoi consigli mi stanno tornando molto utili! Chissà se un giorno riusciró a stringerti la mano e a ringrazianti di persona! E ovviamente ti offro anche da bere ! =-) .. P.S. X ora la sfida più dura è quella contro il clima ! Assai severo..

  5. Marco said

    Quando ero piccolo guardavo sempre a Natale “Il Canto di Natale di Topolino”

  6. Enzo said

    Nei miei ricordi invece Natale = Le 12 fatiche di Asterix!
    (e anche Lucky Luke o i cartoni di Bruno Bozzetto, come “VIP mio fratello superuomo”…aiuto sono vecchiooooo!)

Lascia un commento