I regali che ricevo io

24 dicembre 2014

Sono in Italia. Sono a casa, finalmente. Un posto dove sono me stessa, dove mi sento compresa. Dove ho ritrovato mia sorella, i suoi regali di Natale e il nostro lessico familiare.

Posso solo augurare anche a tutti voi le stesse emozioni.

Matrioska curda di scatoline intarsiate - la più grande

Matrioska curda di scatoline intarsiate – la più grande

 

Matrioska curda di scatoline intarsiate - la seconda

Matrioska curda di scatoline intarsiate – la seconda

 

Matrioska curda di scatoline intarsiate - la terza

Matrioska curda di scatoline intarsiate – la terza

 

Matrioska curda di scatoline intarsiate - il messaggio!

“Ti vogliamo bene anche se sei cozza.”

 

6 Risposte to “I regali che ricevo io”

  1. tina said

    Auguri! Seguo il tuo blog da pochi giorni…mi piace!

  2. le cozze sono fondamentali a natale. per dire eh.
    io, fossi in te, lo farei notare

  3. rO said

    Che regalo bellissimo!!

  4. /quasi.scrive/ said

    Resti? Vorresti vendere preziosi d’alto artigianato da Manchester? Non ho ancora nulla di concreto da offrire. Just a quaestion.

  5. quasiscrive said

    Va benep, grazie a te ;-).

Rispondi

