New York /2 – postcards

13 dicembre 2014

Ho capito. Ho scritto un pezzo sul mio viaggio a New York, ma dice Riru che senza foto ma dove ti presenti. Io pensavo che le foto fossero meglio quelle che trovi su Google immagini di quelle fatte da me col mio cellulare per il mercato asiatico. Ma ok, ecco qua le mie foto. Con relative didascalie, ovviamente.

Clicca per aprire la galleria.

5 Risposte to “New York /2 – postcards”

  1. Scatti molto interessanti! Ma… dove sei TU , eh??? 🙂 Sì lo so, non fai vedere la tua faccina 😦 Comunque NYC è sempre affascinante

  2. MaryA said

    …ohhhhh…adesso si che è un post “degno”!!!!!!! 😉

  3. Francesco said

    Sorry.. Ma aveva decisamente ragione Riru 🙂

Rispondi

