Di quella volta che ho vinto

13 marzo 2014

Vado al supermercato, quello grande.
Vende tutto, è immenso, c’è anche il bar, è aperto sempre, mi accoglie sempre. Così disponibile sembra amarmi, ma in realtà è malvagio. Tipo Satana.

Lo so che è Satana, non mi lascerò tentare.

Carrello piccolo ché tanto la spesa vera la faccio al mercato sabato, però latte-pane-biscotti devo proprio prenderli, ma faccio una cosa velocissima.

Oh!
Ma c’è anche il reparto abbigliamento!
Oh!

Golfino belletto. 18 Pound. Che faccio lo lascio? Lo prendo? Lo lascio?
Oddio che faccio lo prendo? Forse no.
“Cazzo, veramente vuoi spaccarti il cervello di dubbi per 18 Pound?”, mi fa Satana.
Lo prendo. Per 18 Pound manco me lo provo. Va bene così?

Torno a casa, lo provo.
Mah.
Belletto ma niente di ché. Belletto, Satana, ma 18 Pound per questo?
No.

Il giorno dopo lo ridò indietro e mi faccio rimborsare i 18 Pound. “Ho cambiato idea”. Però mannaggia, mi andava di avere un golfino belletto.

Due giorni dopo manca di nuovo il pane. Torno da Satana. Cinque minuti, solo per il pane, faccio velocissimo.

Oh! Ci sono i saldi!
Oh, tutto al 50%!

Ricompro lo stesso golfino. 9 Pound. Ora ci siamo.
Satana, sta volta ho vinto io.

Diamo il voto a una delle mie più splendide performance di sempre - Sempre grazie @GettyImages

Diamo il voto a una delle mie più splendide performance di sempre – Sempre grazie @GettyImages

10 Risposte to “Di quella volta che ho vinto”

  1. 21 said

    È un buon esempio di fuck the system. Approvo!

  2. misstuffo said

    ahahahahha mitico! quando capitano queste cose, seppur stupide, ti svoltano le giornate! ahaha

  3. Dai, questa è una soddisfazione!

  4. mammagari said

    Che soddisfazione. Ogni tanto ci vuole!

  5. trentazero said

    Ne sai una piu’ del diavolo… ahah 😀

Rispondi

