Scrooged (votatemi 2)

12 febbraio 2014

Oh!
Mi sa che non ci siamo capiti!
Ve lo ricordate Bill Murray in S.O.S. Fantasmi?

Bill Murray in Scrooged (o S.O.S. Fantasmi)

Bill Murray in Scrooged (o S.O.S. Fantasmi)

La vedete la somiglianza?

Smila Blomma in UK

Smila Blomma in UK

Ah, non la vedete?
Molto male! Perché io in questi giorni mi sento proprio come lui e se fossi abbastanza brava a farmi campagna elettorale metterei su un video da paura. Nel senso che avreste paura di non votarmi o di spammarmi su qualunque social network! O di non avermi votato da qualunque tablet, smartphone o computer dell’ufficio dal quale non mi avete ancora votato!

Ah, dite che comunque a voti sto già messa bene? Beh, non è abbastanza!! (mano che sbatte sul tavolo)
Dite che questo premio di blog più che una competizione è un gioco divertente?
Scusate, ma forse qualcuno di voi ha pensato che io sia di quelli che “l’importante è partecipare”? (adesso sto proprio urlandoooo!)

Ah! Siete proprio come il dipendente che Bill Murray licenzia per avergli detto “Non serve fargli altra pubblicità, già tutti vogliono vedere Scrooge!” e Bill risponde “Non è abbastanza! Devono avere il terrore di perderlo!”

Insomma, se io fossi fichissima come Bill metterei su un video come il trailer di Scrooge di S.O.S. Fantasmi, quello in seguito alla cui visione una vecchietta muore di attacco di cuore. Cioè questo:


(sorry, in italiano non l’ho trovato, ma confido nel fatto che siate comunque terrorizzati)

E adesso, femminucce, VOTATEMI o vi lincenzio!

Vote your favorite IX13 blog

(vi ho pure fatto il bottone gigante!)

12 Risposte to “Scrooged (votatemi 2)”

  1. il computer non mi fa piu’ votare perche’ ha capito che siamo amiche di blog e ho gia’ votato. cosa ci gudagni da questa campagna elettorale smilluccia, oltre a fama imperitura?

  2. Darling, non capisco come mai mi fanno votare solo una volta… Hahaha!

  3. mari said

    Io ti ho votata dallo smartphone e dal laptop e conto di agguantare i vari devices del mio augusto genitore, ed a quel punto sarai blindata.
    Ti ho votata anche dal computer dell’ufficio, anche se invece di aprirmi un qualsiasi video mi rimanda alla biografia di Cavour e fa contemporaneamente scattare le sirene per l’evacuazione dell’edificio.
    l’ho fatto però, in spregio del pericolo, e strenuamente lottando per le mie Idee. Ebbene si, amici, non si può restare indifferenti rispetto ai mali del mondo, e ai beni, chiaramente. Siamo chiamati, tutti, ad essere partigiani, a combattere e morire per la causa, ad accettare il rischio di dispiacere al governo, e/o alla maestra delle elementari per aver cominciato una frase – ma che dico, una frase! Un proclama, piuttosto! – con il pronome “io”.

    Io non ho paura.

  4. Luca said

    Appena votato! Blog fantastico. Tra due settimane anche io inizierò una vita mancuniana!!!

  5. […] E ricordatevi cos’è successo l’anno scorso! […]

Rispondi

