VOTATEMI

5 febbraio 2014

Amici,
Ho pensato di comprarmi un vestito fico. O anzi, di farmelo regalare da uno stilista fico che poi mi tenga per mano durante il mio discorso lacrime agli occhi e saluti di commozione.
Però no. Non è ancora il momento e poi insomma, non siamo mica in America!
Seduta sulla mia sedia da ufficio con le rotelle e dispersa sotto un maglione immondo e una sciarpa pelosa, sono a lavoro. Con le orecchie tormentate dal vicino produttore musicale che proprio oggi va di r&b.
E’ uno strazio, ma sono felice lo stesso.
Il vento mi ha gelato il cuore, ma sono emozionata.
Non vado agli Oscar, non sono elegante, non mi applaude nessuno. Ma sono felice perché mi hanno nominata per un premio di blog!

E ho reagito con sobrietà

Insomma, voi che mi amate. O che siete passati qui per caso.
O che non potete resistere alla tentazione di premere un bottone.
Voi tutti, sfogatevi col bottone qua sotto e (avevo sempre voluto dirlo) VOTATEMI!!!

Vote your favorite IX13 blog

34 Risposte to “VOTATEMI”

  1. Smila nel cuore e nel voto: vogliamo portarti vederti trionfare!!

  2. con tanta emozione in corpo come salvarsi da strafalcioni linguistici?! #iovotosmila

  3. paolo said

    SMILA FOR PRESIDENT !!!!!!

  4. Ron said

    Ti avrei votata, anche se non avessi saputo che eri fichissima pure nella vita vera! #iovotosmila, regina della Resistenza in UK! ; )

  5. eccerto!! vai smila spacca i culi, con sobreità 😀

  6. laura said

    Votato!
    Dajeeeeeee!!!!! 😀

  7. oh, ma siete più fomentati di me!
    next step: tutti a manchester!
    🙂

  8. #iovotosmila e verrò a Manchester per supportarti. Da domani 🙂

  9. sono l’unica stolta che continuava a cliccare sul bottone e finire sul sito e cliccare sul tuo nome e finire sul blog in un loop accattivante? Sono le persone come me senza cerebro che fanno la fortuna dei leader come te smilluccia. Votata! Ora vieni a parlare col mio vicino e gli dici di non lasciare la spazzatura sul pianerottolo?

  10. Giovy said

    Grande Smila! 🙂 Ho votato proprio ora

  11. Ho votato te. Ma solo perche’ non era possibile votare l’italo-lombardo.

  12. mari said

    Votarti, premere un pulsante, MACHECIVUOLE!
    il vero salto di qualità è organizzare Un Partito Smila, cosa di cui mi incaricherò io personalmente, data la mia conoscenza dei più sottili meccanismi camorristici.
    Non temere amica, vincerai.
    …poi, certo, dovrai farmi Ministro, ma ho pure un Phd, non sfigureremo IN EUROPA.

    • nelle tue mani sono al sicuro. questo progetto si può fare! anche se l’Europa non ce lo chiede!
      un partito grazie al quale I SCIEMI li mandiamo all’estero e noi tutti a Ischia!

  13. Da said

    Come direbbe il tuo caro Pippo “Via al televoto!” Votato!!!

  14. Oh, in bocca al lupo! Una volta sul palco, saluta tutti quelli che non ti conoscono, così anch’io mi sentirò parte della festa 😀

  15. Mariarosaria said

    Appena “scovata” per puro caso, cercando info su Manchester….. LOVE AT FIRST SIGHT!!! Votata!! In bocca al lupo!!
    PS. anche un “ommmiodddio non me l’aspettavo propriooo!!” ci starebbe bene secondo me! 😀

  16. Marco said

    Ti ho votato!!

Rispondi

