Interno giorno

15 ottobre 2012

E’ mattina, la luce entra prepotente dalle grandi vetrate. Illumina tutto irrimediabilmente.

Le scarpe scomposte, una all’ingresso, vicino alla porta, e l’altra un po’ più in là, rovesciata su un lato. Gli occhiali da vista, un’asticella in lungo e l’altra piegata a metà, sul cuscino spiegazzato del divano, vicino a un maglione di lana che pende fuori dal bordo, fino a toccare terra. Al bagno, la sciarpa che pende della maniglia della porta.

I calzini tra la sala e il corridoio e un paio di jeans ai piedi del letto, mischiati ad una t-shirt sgualcita.

Scene seschi in casa mia?

Svestirsi in giro per casa, panni sul pavimento

Non scherziamo.

E’ che quando io dormo già da due ore e S. decide che oramai è tempo anche per lui, esprime la sua creatività nello svestirsi. E la mattina dopo è tutta una caccia al tesoro.

Oggi: t-shirt sul portafrutta, sopra alle mele.

7 Risposte to “Interno giorno”

  1. avevo pensato di fare un post esattamente identico. in location scozzese. tz, uomini.

  2. Bella foto, molto hipster style. Molto tumblr 😉

  3. Filippo said

    Ho cominciato a leggere e curiosare su qsto blog x caso, solo xke` sono affascinato dalla possibilita` di trasferirmi in uk (ma “purtroppo” avendo un gran bel lavoro qui, e gia` una casa tutta x me, mi sembra sputare sulla fortuna lasciando tutto). Xo` devo dire ke scrivi e racconti la tua vita,le tue giornate, ed i tuoi stati d animo divinamente!!!!leggendo riesci a trasmettere qllo ke pensi,qllo ke provi in quei momenti….davvero complimenti!!!!forse sei sprecata x fare la cameriera….dovresti pretendere di piu`,ambire ad altro…io saro` in uk a dicembre, x vacanza con la mia donna, sarebbe interesantissimo prendere un caffe` cn te….solo leggendo intuisco qnto sarebbe interessante rapportarsi a te….ciao F. Ps. Cmq ti lascio il mio contatto msn pinko84p@hotmail.it se ti va usalo….:-)

    • Filippo, ma non mi stai attento! il camerieraggio l’abbiamo abbandonato da un po’ oramai! cmq, benvenuto, spero che la lettura continui a divertirti e batti un colpo quando arrivi nella terra della regina! daje!

      • Filippo said

        Ehehehe…si si l’ho capito dopo,leggendo il resto della tua storia in UK!!!purtroppo ti avevo gia` scritto qui….ieri ho letto l’ultimo esilarante post…come sempre straordinario….brava brava brava brava!!!!!!:-)

Rispondi

