Best wishes, mates!

28 luglio 2012

Ha rosicato perchè non l’hanno invitato all’apertura delle Olimpiadi.

Si è congratulato con noi per essere sopravvissuti ai festeggiamenti per il giubileo della vecchia.

Si è chiesto come mai Manchester non gli abbia ancora dato le chiavi della città.

Ha mostrato senza pudore il lato peggiore di sè (di profilo, panzonissimo).

E poi ci ha regalato questa. E io ho pensato a Muzungu.

3 Risposte to “Best wishes, mates!”

  1. yo said

    ciao!
    ho appena scoperto il tuo blog, pian piano lo sto esplorando e mi sembri davvero simpatica.
    Ok, dopo questa mezza ruffianata vorrei chiederti (e so giá che in milioni te lo avranno chiesto), come sei riuscita a trovare casa?
    So che ti sei rivolta ad un’agenzia, giusto? Saresti tanto gentile da dirmi a quale ti sei rivolta e se conviene (economicamente parlando)?No, perché sto impazzendo su gumtree, e francamente non ho trovato nulla di realmente (o umanamente) accettabile.
    Io ed una mia amica stiamo per trasferirci a Manchester questo Settembre e vorremmo alcune dritte, tipo anche le zone migliori (o semplicemente piú decenti) in cui vivere.
    Please, ci saresti di grande aiuto ;___;

  2. […] minuto, fin dalla cerimonia d’apertura, quella con la regina e 007 e Paul McCartney e senza Morrissey. A lavoro faccio pausa caffè per correre alla tv della reception a vedere i tuffi. Poi ci torno a […]

Rispondi

