E’ tutto chiaro

24 luglio 2012

best friends

Contano solo i bagni a mare che ci siamo fatti, i gol che ci hanno fatto vedere quelli bravi, le ragazze frivole per finta e belle per davvero che volevano i passaggi sulle Vespe 50, e poi la forma suprema di gioia: le risate con gli amici

Paolo Sorrentino – Tony Pagoda e i suoi amici

7 Risposte to “E’ tutto chiaro”

  1. hellpesman said

    non so perché ma la bellissima citazione del ritrovato scrittore prestato da cinema, mi ha fatto pensare a quest’altra citazione:

    Era la mia idea di libertà. Pensavo che ognuno ha il diritto di vivere come gli pare. (cit. la meglio gioventù)

  2. Old Holborn said

    ..rifioriranno le gioie passate,
    col vento caldo d’un altra estate..

  3. stazzitta said

    ma tutta la vita. Ma tutta la vita. Tutta la vita cazzo. Tutta.

  4. natalia_pi said

    Potrebbe venirmi un po’ di tristezza, quassù tra i musoni asburgici. Meno male che conosco un po’ di gente siéma con cui ridere. Aggià. Una delle mie favorite se n’è appena partita con un biglietto di sola andata per Porto Rico.

    Però abbiamo riso tanto, prima.

  5. natalia_pi said

    tra l’altro: comprasti l’edizione kindle? non l’ho fatto e ora forse rimpiango

    • ho comprato online l’edizione di carta, l’ho aspettato fremendo 3 settimane. mi dispiace ammetterlo, ma non era un granché alla fine. a parte per alcune, preziose, perle!

Rispondi

