Provaci ancora, Sam!

30 giugno 2012

lounge @ the office. computer spenti

lounge @ the office. computer spenti

Oggi i computer nella sala relax dell’ufficio erano spenti. E i post-it prontamente attaccati sugli schermi invitavano a non accenderli. O almeno così credo.

don't swithe on

don’t SWITHE on

don't SWITH on

don’t SWITH on

don't SWITH on

don’t SWITH on – tentativo 2

13 Risposte to “Provaci ancora, Sam!”

  1. hellpesman said

    ma sicuro che non sia un invito per te… cioè potrebbe essere “don’t (the) smith(s) on”… ovvero basta con le canzoni degli smiths in cuffia tutto il giorno…:) (e dire che stavo ascoltando Panic mentre leggevo il post)

  2. se c’è una cosa che ho capito in questi pochi mesi che sto qui è che la lingua inglese è una supercazzola generale.

  3. il tecnico ha un lisp alla Johnatan Ross

  4. Old Holborn said

    uhm.. notevole, il panorama da piano alto.
    Alberi e temporale…

  5. Eilan82 said

    Ciao! 😀
    Ti ho scoperta grazie ad Italiansinfuga e ho visto che vivi a Manchester! 😀
    La conosco molto bene, ci ho vissuto in due periodi diversi e ammetto che mi ha fatto un certo effetto vedere le foto che hai pubblicato! Mi sembrava di essere ancora lì…
    E dunque vivi a Salford! Io lavoravo giusto all’inizio di Salford, ma vivevo sulla Mancunian Way, alla fine di Deansgate… la famosa Mancunian Way dei Take That con il suo dannato traffico che ogni mattina mi triturava i timpani! :P:P
    Come ti trovi in Uk? Che ne pensi di questa città? Io l’ho amata e odiata, a dirtela tutta… amata 10 anni fa, quando mi ci sono trasferita per la prima volta per studiare e odiata 4 anni fa, quando ci sono tornata unicamente per lavorare.
    Gli inglesi sono bravissimi per certi versi, ma davvero ODIOSI per altri (quasi tutto, ad essere sincera! XD)
    Be’, credo proprio che tornerò a leggerti molto presto!
    Nel frattempo, good luck with your job! 😉

    ps. Aaaaahh… sugli errori ortografici britannici potrei scrivere un libro! :P:P:P

    • mi hai scoperta tramite Italiansinfuga!? e come!? sono curiosissima di saperlo!
      cmq direi che il sentimento odio-amore che si può provare per questa città lo conosci bene anche tu…è sempre quello! si resiste comunque! cià!

  6. Eilan82 said

    Hahahaha! Ti ho trovata perché il twitter di Italiansinfuga ha linkato il tuo blog! 😛

    ps. Salutami il Trafford Centre! XD

  7. Ron said

    Smilaaaaa!!!! where are u?!?! I miss you so much! : )

  8. […] E già questo approccio acronimico lo trovavo cretino. Perchè quanto tempo risparmiate se scrivete 4 lettere anzichè 20? Sei secondi? Sarà mica che avete paura di sbagliare lo spelling? (ricordiamo sempre il famoso plurimo tentativo della mia ex collega madrelingua). […]

Rispondi

