Morrissey

27 aprile 2012

La mia vita va avanti a tappe. C’è chi ha progetti grandi da inseguire e chi, come me, piccole mète. Arrivare al compleanno dell’amica, poi alla visita dei genitori, poi al weekend fuori porta, poi alla fine del libro, alle ferie…

La prossima tappa è il concerto di Morrissey.

Morrissey, MEN Arena, Manchester - July 28, 2012

Ma mancano tre mesi e sto già in agitazione!

12 Risposte to “Morrissey”

  1. Ron said

    Smila!!! si pero’ trovati una anche una tappa alternativa….che mo’ lo sai che quello non suona, vero!??!?! : )

  2. harryhaller said

    Beh, meglio di tanti “inseguimenti”. Una piccola grande mèta. Io l’ho visto in versione Dj, ma non era in un arena quindi.. puoi star tranquilla!

  3. piccole tappe anche per me, niente di enorme all’orizzonte 🙂

  4. bitter_ said

    amica ma dove l’ hai trovato il biglietto?? su ticketmaster mi dice che non sono disponibili O_O
    diunaltroavviso

  5. bitter_ said

    ma io vojo quello in piedi!!! che me frega del costo se posso avere morrissey a casa sua, che è tipo il mio sogno principe da 3-4 anni!:-) damn, mo do un’occhiata su ebay

  6. bitter_ said

    ma secondo te, a stare coi biglietti postiseduti, ci si riesce ad intrufolare nel ground? o all’arena controllano come solo gli inglesi sanno fare?

    • ahah, io direi la seconda che hai detto! lo sai che qua sò pazzi, ci controlleranno pure le mutande. però fossi in te mi accaparrerei quel che si può, poi il giorno del concerto vedi, magari trovi là davanti qualcuno che scambia i biglietti per stare vicino agli amici. ste cose è facile che capitino, no? cmq mi stai fomentando l’agitescion!

  7. bitter_ said

    per ora l’ ho preso per roma, ma siccome non so se riesco a scendere per sicurezza lo prenderei pure per manchester… e poi o vado a tutti e due o uno me lo rivendo! 😀 non lo so, sto in agitazione totale. posso capirti.

  8. Io lo aspetto a Glasgow, ma questo se ne va in giro per l’America, poi gli viene la tosse e fin qui in Scozia non viene mannaggia. Io lo amo.

    • Sì amici, lo so. Dovrei smettere di fremere nell’attesa perché lo sappiamo tutti che cancellerà tutte le date una dopo l’altra. Ma io ho bisogno di credere in qualcosa, e dio mi pare un po’ troppo mal pettinato!

Rispondi

