Vedere Sanremo in UK

13 febbraio 2012

Ecco, questo è un appello alla persona che è appena arrivata a questo blog cercando su google “vedere sanremo in uk”.

Lo puoi vedere qui. Non sul blog. Intendo proprio a casa mia. Se vivi a Manchester o limitrofi sei ufficialmente invitata/o. Ti passo pure la cena.

Ti voglio bene.

13 Risposte to “Vedere Sanremo in UK”

  1. emanuelas said

    ahahahah fantastica!
    e.

  2. Giovy said

    Spettacolo… dove lo trasmettono da voi? Chissà come lo commentano gli inglesi… se gliene frega qualcosa! 🙂

  3. manoel said

    e’ la prima volta da quando mi son trasferito a parigi che ho pensato di aver sbagliato tutto.

    a manchester dovevo andare, cazzo!!!

  4. NordKappp said

    Guarda che se me lo dici un’altra volta vengo sul serio.

    • amica, un’amica con cui commentare a bomba sanremo mi manca più del pane vero. stasera non ci sto ma se ti va ti invito per domani e per la finalissima! cena compresa, ovvio!

      • NordKappp said

        Purtroppo e ripeto purtroppo, ri-ripeto purtroppo, ho promesso a un’amica che si e’ trasferita in terra nemica di andarla a trovare sabato sera. Altrimenti sarei venuta.

  5. inetta a vivere said

    Da due mattine a questa parte mi sveglio con un brivido lungo la schiena e prima ancora di lavarmi la faccia accendo il pc e guardo il tuo blog.

    Niente!

    Smila.. è una tattica?? Il commento a Sanremo arriverà tutto insieme e al termine della kermesse (sì! ho scritto kermesse!)??
    Smila io qui dormo quando comincia sanremo (e russo quando finisce..).. vuoi farmi stare senza nessuna informazione e gossip fino a Domenica??

    aaaah!!! ti draso?

    • cara assidua lettrice, vedo che usi un linguaggio tecnico perciò ti trovo degna di nota e di risposta. capisco il tuo stupore. il fatto è che sanremo giace nel regno dell’ineffabile e spesso anche io non trovo le parole per raccontarlo. provo invece molto imbarazzo. ma mi farò forza, magari alla fine della kermesse, per raccontarlo. per ora ti basti sapere che con mio enorme disappunto è stato ieri eliminato il mio duetto preferito: gigi d’alessio e gheddafi. speriamo nel ripescaggio.

  6. natalia_pi said

    sono bei momenti, quando scopri come la gente ti trova.
    @Manoel: va bene che stai con lo schianto di donna, ma vedere i tuoi commenti sul blog di un’altra mi rende comunque molto, molto nervosa. d’altra parte, grazie a lei ormai sai del bicesso, posso capire.

  7. natalia_pi said

    ma quindi, domanda: ma come lo vedi, tu, Sanremo, in quel di Manchester? sei dotata di satelliti? c’è uno streaming come per i mondiali di calcio?

    • amica, qua sanremo si vede grazie alla potenza nerd di S. ché mi fa prendere la rai in streaming come se stessimo in italia (ché altrimenti la rai non permette le dirette in streaming fuori dal territorio nazionale). non chiedermi come si fa. ma si fa. amen. viva gigi e gheddafi, il mio duetto preferito!

      messaggio importante: ieri ho ri-visto il bi-cesso. il bello è che quando ci entri dici: “in quale dei due la faccio?”. è un’emozione!

  8. @NordKappp vabbè però se tu ti sei presa un appuntamento in un giorno di vitale importanza come la finalissima…non ci siamo! mi sei stata ingenua, mia cara. fortuna tua, credo che provvederò per voi disertori una bella recensione post-kermesse!

Rispondi

