Panico.

5 gennaio 2012

Mi sono appena accorta che a capodanno non ho sentito la canzone di capodanno, cioè quella di brigitte bardot, cioè peppeppeppeppé.

E mo che succede? Non mi era mai capitato prima! Sarò stata io, con questo gesto inconsulto e inspiegabile, a decretare la fine del mondo nel 2012? Oltretutto ho pure mangiato la lenticchia, come mi ero ripromessa. Ho fatto troppe cose senza senso lo scorso 31 dicembre.

Adesso andrà tutto male. E’ colpa mia. Scusate.

 

3 Risposte to “Panico.”

  1. Mi garba questo blog! Sei anche su Twitter? Anche io sono in Inghilterra, speriamo un giorno di ubriacarci assieme.

  2. appena sbarcata pure su twitter @SmilaBlomma. Sì, se passi da Manchester o io passo da Londra vada per la sbornia comune. Altrimenti la facciamo via twitter, ma rischiamo di comprometterci le reputazioni blogghiche (e la mia è già quella che è!).

  3. stazzitta said

    bè io e la sbarbara abbiamo ballato ben altro a capodanno, secondo me lo abbiamo comunque salvato noi il mondo cì, tranqua.

Rispondi

