Lenticchia rules

22 dicembre 2011

A me la lenticchia mi fa schifo. Ma proprio schifo. E’ marrone, è brutta e ha il sapore della segatura. Infatti non l’ho mai mangiata. Infatti sono povera.

O indigente. O diversamente ricca. Perché la lenticchia porta i soldi ma io non la mangio mai.

Insomma, tutto questo per chiarire che quest’anno invece mi sfondo di lenticchia. Almeno una chilata. Voglio l’intossicazione da lenticchia, voglio diventare marrone-carlo-conti, voglio avè il sapore di segatura in bocca fino a febbraio.

E poi vediamo.

6 Risposte to “Lenticchia rules”

  1. Giammaiiiiiiii!!!! io AMO le lenticchie!!!
    Però, pur mangiandone chilate, so diversamente ricca anch’io.
    Impegnamose deppiù, comunque!
    Notte
    V.

  2. Giovy said

    A me piacciono molto le lenticchie.
    Facciamo che ti invito a pranzo e te le cucino buone buone… 🙂

    PS: esistono anche le lenticchie arancioni!!

  3. barbs said

    a me le lenticchie mi piacciono un sacco. ma so povera lo stesso.

  4. Io le lenticchie le mangio perché mi piacciono, però per principio non a Natale, che tanto sono sempre povera (e disperata)! 😉

  5. sgangheratamasolida said

    ohi buon anno!! Daje tutta!! : )

  6. b&k said

    Io l’anno scorso me le sono fatte spedire in un pacco da mia nonna (sono arrivate dentro un paio di calze) e le ho mangiate. Il 2011 e’ stato un anno di merda. Quindi quest’anno passo.
    b&k

Rispondi

