boicotta pinko

6 dicembre 2011

post velocissimo solo per segnalare questa orribile cosa capitata stamattina alla mia amica quando disgraziatamente è passata davanti alla vetrina di pinko.

qua il suo post.

boicotta pinko.

4 Risposte to “boicotta pinko”

  1. Giovy said

    Le cose di Pinko non mi piacciono. Boicottato in partenza 🙂

  2. ho visto il film con ryan gosling versione ancora “non spallato”. bello, molto. grazie per la segnalazione.

  3. stazzitta said

    nini non boicottiamo nessuno se non quelle cosce orrende!

  4. julka75 said

    Io non ho problemi. Sono anni che boicotto Pinko causa mancanza di abiti interessanti per il mio gusto. Posso boicottare tranquillamente, e con motivazione migliore, dopo questo episodio. Comunque quando io facevo la commessa, anche se in negozio di libri, una risposta del genere mi sarebbe costata il posto di lavoro. Intuisco che i tempi sono cambiati, da quando ho trovato il mio primo lavoro.

Rispondi

