7 link project

22 novembre 2011

Chiamata in causa dall’amica sgangheratamasolida, e più perché non riesco (fisicamente intendo) a non rispondere quando mi si fa una domanda, che non per vera voglia di partecipare a questa sorta di catena di Sant’Antonio senza maledizione, mi accingo a rimbalzare su questo spazio le 7 domande del progetto. Questo blog ce l’ho da poco, e a mala pena ho scritto 7 post. Però, vabbè, ho del tempo libero e fuori piove. Mi pare abbastanza. Per chi possa essere interessato…

1) Il post il cui successo mi ha stupito

Ci manca la bussola. Pare che sia utilizzato in certi laboratori e che qualcuno l’abbia stampato, letto in giro e appeso sopra al letto. E’ un po’ triste sapere che siamo proprio tutti tutti tutti così smarriti.

2) Il mio post più popolare

Minimum wage. Lettissimo, ovviamente. Siamo tutti disoccupati o quasi perciò l’argomento è tristemente attuale.

3) Il mio post più controverso

E’ questo, perché devo riconoscere che anche se mi diverto a scriverlo, la sua autoreferenzialità mi mette a disagio. Dunque è controverso per me.

4) Il mio post più utile

Outfit quattro stagioni. L’ho sperimentato prima e teorizzato dopo. Lo indosso quotidianamente e lo trovo sempre geniale.

5) Il post che secondo me non ha avuto l’attenzione che meritava

Facilissimo. Una tazzina per la vita. E questo è un rimprovero: maledetti, manco una tazzina mi avete mandato! Mi sono dovuta accontentare di quelle di mia madre, che sono orrende. Quando ci bevo il caffè la mattina penso sempre a voi, lettori infedeli!

6) Il mio post più bello

Ho portato un cocomero. Solo per la citazione esilarante.

7) Il post di cui vado più fiera

La cosa di cui vado più fiera non è un post, ma la foto dell’intestazione. La amo. E’ la cosa migliore del blog. E ovviamente non l’ho fatta io.

Ed infine il vero motivo che mi ha spinto a scrivere. Voglio girare le domande ad alcuni blogger che leggo abitualmente. Daje people:

8 Risposte to “7 link project”

  1. julka75 said

    Oh… Ma adesso partecipo di sicuro! Mi preparo il post per domattina.

  2. duericcheporzioni said

    non posso partecipare, andrei OT e la gente mi ammazzerebbe. ma grazie per la considerazione.

  3. Just Laure' said

    azz… bell’invito! misà che partecipo, devo solo ritrovare la pace interiore dopo che la mia coinquilina l’ha distrurbata coi suoi tacchi stamattina presto! 🙂

  4. julka75 said

    ho un problema. I blog che vorrei segnalare sono quasi tutti su splinder, e splinder sta avendo parecchi problemi di sopravvivenza. E pure i post che dovrei segnalare sono su splinder (me ne sono resa conto ieri sera)
    Temo di dover passare…

  5. […] volevo scrivere un post sullo stile di questo giochino a cui sono stata invitata dall’autrice del blog, ma mi sono accorta che i post che volevo […]

  6. mari said

    Ei Smilla, grazie. Per chi non ha un blog questo giochino è geniale per scoprirne tanti coi rimandi da scatola cinese 🙂
    buona giornata :*

  7. Cara Smila,
    1. scusa se rispondo solo ora
    2. grazie di avermi invitata, mi sento piuttosto estranea in nuova fetta di blogosfera
    3. però sono appena nata…ne ho scritti 12 in tutto (di cui uno bloccato da password per via di ritorsioni e minacce del mio ex)…come si fa?!
    4. dimenticavo, adoro leggere i tuoi post.
    V.

Rispondi

